Accademia del Lusso presenta Back2Back

Nei giorni dedicati alla kermesse del Salone del Mobile, Milano si popola di novità e cultura, e in questo clima l‘Accademia del Lusso vuole stupire il pubblico italiano e internazionale.

 

Nelle location del FuoriSalone 2013,  sarà presente un grande evento firmato Accademia del Lusso, Tenax e Picame. Si tratta di Back2Back, un’iniziativa molto particolare che fonde arte, musica e moda, per generare una nuova prospettiva delle espressioni artistiche.

 

salone del mobile, fuorisalone, fuorisalone 2013, back2back, evento back2back, accademia del lusso

 

“La pittura interpreta la moda, la musica ispira la pittura, la moda influenza la musica: sulla base di questa intuizione il 9 Aprile sarà possibile ammirare e interagire con l’esposizione artistica e la selezione musicale Back2Back creata da artisti affermati.

Un evento che intende interagire con il suo pubblico non può fermarsi all’esposizione dell’arte; infatti è stato inserito il contest #BACK2BACK per tutti i presenti all’evento. Si tratta di un concorso basato su foto e video effettuati con Instagram e Vine, e il vincitore sarà premiato con 5 opere dei protagonisti di Back2Back. 

Accademia del Lusso presenta Back2Backultima modifica: 2013-04-05T11:25:00+00:00da mathew09
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento